9.3 C
Napoli
venerdì, Gennaio 21, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Sigilli a due attività a Pozzuoli, i Nas hanno riscontrato gravi carenze igieniche


Continuano le operazioni di controllo del territorio da parte dei Nas. Proprio nei giorni in cui le attività commerciali e di ristorazione vivono i loro picchi massimi di affluenza, è necessario un livello di attenzione massimo. Il rispetto delle norme relative agli standard igienico-sanitarie è alla base della tutela del cittadino. Di seguito, il comunicato stampa riassume le operazioni messe a segno a Pozzuoli, in due diverse attività della città. Per entrambe, sono stati apposti i sigilli amministrativi.

Nell’arco del periodo compreso tra la seconda metà del mese di luglio e la prima metà del mese di agosto, i Carabinieri del NAS di Napoli, in attuazione di una dettagliata cornice di servizi preventivi, posti in essere col coordinamento del Comando Provinciale Carabinieri di Napoli e dal Comando Tutela per la Salute di Roma, hanno effettuato una serie di ispezioni igienico sanitarie nelle zone notoriamente a vocazione turistica, per assicurare un’estate tranquilla nei settori di competenza.
A Pozzuoli, il Sindaco ha disposto la sospensione dell’attività di somministrazione di alimenti e bevande di un bar, pasticceria, gelateria e cioccolateria, poiché nel corso di precedente ispezione effettuata dai militari del NAS avevano segnalato gravi carenze igienico-strutturali.
Sempre a Pozzuoli, in conseguenza di una verifica eseguita a carico di un supermercato, i Carabinieri del NAS di Napoli hanno proceduto al sequestro amministrativo (sigilli) di kg 20 di pane privo di documentazione attestante la loro rintracciabilità alimentare e ad impartire provvedimenti conseguenti alle non conformità igienico sanitarie rilevate.

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Capienza al 100% e niente tampone agli spettatori, polemica sul Festival di Sanremo

Nel corso dell'ultimo Comitato sull'ordine e la sicurezza pubblica, il sindaco di Sanremo Alberto Biancheri ha annunciato le novità...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria