12.5 C
Napoli
giovedì, Aprile 25, 2024
PUBBLICITÀ

Silvia Provvedi torna su Fabrizio Corona: «Accetto le sue scuse, ma…»

PUBBLICITÀ

A distanza di mesi Silvia Provvedi è tornata a parlare del suo ex fidanzato, Fabrizio Corona. Dichiarazioni pesanti dell’ex concorrente del Grande Fratello Vip che, ospite a Verissimo , ha parlato ai microfoni del talk show di Canale 5.

Le dichiarazioni di Silvia Provvedi

«Nella mia vita accetto le persona che possano darmi qualcosa e, oggi, lui non può darmi niente. Accetto le sue scusa, ma non lo voglio nemmeno come amico. Credo nell’innocenza di Fabrizio e non ho mai rinnegato quello che ho vissuto. Per me è stata una persona speciale, l’ho amato tantissimo»

PUBBLICITÀ

Un precedente articolo: la lite al GF Vip

Fabrizio Corona chiede perdono a Silivia Provvedi e attacca Ilary Blasi. Questa edizione del ‘Grande Fratello Vip’ sembra ruotare intorno alla storia d’amore tra l’ex re dei paparazzi e la mora delle ‘Donatella’.

L’intervista di Fabrizio Corona a ‘Verissimo’

Una settimana fa, durante la puntata del reality, è stato mostrato a Silvia Provvedi uno spezzone dell’intervista di Corona andata in onda a ‘Verissimo’. L’ex re dei paparazziaveva  dichiarato: “La verità è che non siamo mai stati una coppia. Oggettivamente siamo due persone diverse che non c’entrano nulla l’una con l’altra: sembriamo due estranei. Lei mi è stata vicino in un momento molto difficile, ma penso di non averla mai amata. Non la considero uno dei grandi amori della mia vita. Silvia non è una persona seria ed equilibrata come sembra, ha rischiato di uccidermi due-tre volte, sono sicuro che entrambi ora siamo più felici”. Parole che hanno scaturito il pianto e la rabbia di Silvia Provvedi. 

Le scuse di Fabrizio Corona

Fabrizio Corona durante un’intervista al settimanale ‘Chi’, pentito, ha chiesto perdono alla Provvedi“Ho visto Silvia piangere in tv. Ho sentito le sue parole. Sono tutte vere, tutte giuste. Lei mi ha dato tanto e io ho sbagliato a dire che non l’ho amata. Bisogna aver le palle per chiedere scusa, per dire che ho sbagliato. Quando ho fatto quelle dichiarazioni e lo dico qui per la prima volta, mi è successo un fatto grave. Sono stato derubato in casa e ho sporto denuncia. Mi hanno rubato quella che per me era la “pensione”, il futuro per mio figlio Carlos. Ho iniziato a vivere nell’inferno. Vedevo nemici ovunque. Ho iniziato a dubitare di tutti, anche di Silvia, lo ammetto. Ho perso serenità e lucidità, ho avuto solo le forze dell’ordine accanto, e i miei demoni. E quando vivi da indemoniato, dici le peggio cose”. Ha continuato dichiarando: “Ho avuto il diavolo in corpo. Dentro un girone infernale, non salvi nessuno: vuoi bruciare con tutti quelli che hai intorno.Ora sono più sereno. Ho ascoltato e riascoltato le parole di Silvia nella Casa e solo ora posso ammettere che sono pronto a fare un passo indietro. Silvia mi è stata vicina quando stavo male, sono in debito, ma conosco le sue debolezze. So che non sta bene. E credo che solo io posso capire che cosa si nasconde dietro quelle lacrime. C’è un dolore profondo. Oggi allungo una mano verso di lei. Silvia non è una ragazza forte come appare, è molto debole. Io so che ha bisogno di me e con estremo affetto, adesso, sono pronto a darglielo, a farla sorridere. Parlo di affetto, non di amore!”.

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Il freddo ha le ore contate, in arrivo il caldo africano con aumento delle temperature

Ondata di caldo africano in arrivo a fine aprile. Una vera e propria altalena meteo. Andrea Garbinato, responsabile redazione de...

Nella stessa categoria