13.5 C
Napoli
giovedì, Aprile 18, 2024
PUBBLICITÀ

Simona rivela di essere incinta durante lo stage, viene assunta a tempo indeterminato

PUBBLICITÀ

Una 32enne, Simona Carbonella, ha scoperto di essere incinta e, dopo averne parlato con il titolare, anziché sentirsi porre problemi, ha avuto un contratto di lavoro a tempo indeterminato.

La storia di Simona Carbonella

Se fa ancora notizia, significa che il problema è ben lungi dall’essere risolto. Ma nonostante ciò, sul fronte del divario di genere ogni tanto ci sono delle storie, come quella della giovane Simona, che danno speranza.

PUBBLICITÀ

Dopo periodo di prova di due mesi in uno studio di consulenza da un paio di mesi a Milano, una ragazza 32enne si è scoperta incinta e, dopo averne parlato con il titolare, anziché sentirsi porre problemi, si è vista proporre un contratto a tempo indeterminato.

«E’ stata una sorpresa – racconta Simona Carbonella –, ero pronta al peggio, ne avevo viste in passato situazioni in cui la gravidanza delle donne era stata fatta pesare sul lavoro. Mi ha detto che non dovevo avere alcun timore, e mi ha proposto all’istante un contratto di lavoro a tempo indeterminato. Sono scoppiata in lacrime, un’emozione bellissima».

Le dichiarazioni del titolare, Alessandro Necchio

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Spavento a Mugnano, tentato rapimento di una ragazzina: caccia al responsabile

Ieri sera è stato denunciato il tentato rapimento di una ragazzina a Mugnano, infatti, è scoppiato il caos in...

Nella stessa categoria