Forfait di Simona Ventura al Festival di Sanremo 2021, dove era attesa domani per la serata finale. «Con grande dispiacere per me – annuncia Amadeus – devo comunicare che Simona Ventura è risultata positiva al Covid. Purtroppo dobbiamo combattere con cose che non avremmo mai immaginato in passato, le faccio un grande in bocca al lupo. L’importante è che sta bene e che torni presto a lavorare».

La conduttrice, che è stata al timone del festival nel 2004, avrebbe dovuto partecipare alla serata finale del 6 marzo.

Le altre notizie | Incidente sul palco di Sanremo, Elodie perde l’orecchino da 45mila euro [Articolo del 4 marzo 2021]

Ieri sera Elodie ha lasciato tutti a bocca aperta quando è apparsa sul palco dell’Ariston a Sanremo. Tacchi vertiginosi rosso fuoco per scendere dalla scalinata come fossero scarpette da ginnastica, lungo vestito a tubino in maglia tempestata di Swarovsky by Versace e orecchino da 45mila euro. Trucco naturale, spalline doppie, scollo generoso, bracciale da 55mila euro (di brillanti della collezione one-of-a-kind Serpenti di Bvlgari High Jewellery Collection). Una meraviglia.

Ha incantato tutti Elodie, ma il momento di imbarazzo non è comunque mancato. La cantante, mentre scendeva le scale, ha perso un orecchino che le è caduto e terra improvvisamente. «Sono un po’ buffa», la frase scelta per sdrammatizzare un piccolo incidente che, di sicuro, non ha condizionato la presenza imponente dell’artista a Sanremo.

PER RESTARE SEMPRE INFORMATO SULL’EMERGENZA CORONAVIRUS, VAI SU INTERNAPOLI.IT O VISITA LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

Pubblicità