19.3 C
Napoli
mercoledì, Maggio 8, 2024
PUBBLICITÀ

Esce fuori strada con l’auto, poi l’inferno di fuoco: chef Simone muore carbonizzato

PUBBLICITÀ

Tragedia sulla strada a Ponte di Piave nel trevigiano. Un’auto è uscita di strada e ha preso fuoco: il conducente è rimasto incastrato all’interno della vettura in fiamme ed è morto carbonizzato lo chef Simone Stefanel di 50 anni. L’auto stava percorrendo viale Vittoria, la provinciale 117 che collega la frazione di Busco all’altra frazione di Levada.

Inutili i soccorsi

Quando i soccorritori del Suem sono arrivati sul posto insieme ai vigili del fuoco per l’automobilista era ormai troppo tardi. Il corpo è stato estratto carbonizzato dall’abitacolo. Anche l’elicottero di Treviso Emergenza si era alzato in volo. Tutto vano. In viale Vittoria sono intervenute anche la polizia stradale di Treviso e la polizia locale di Ponte di Piave per eseguire i rilievi.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Omicidio Checco Pio Maimone, 4 testimoni su 5 non si presentano al processo

Ancora testimoni assenti al processo sull'omicidio dell'aspirante pizzaiolo Francesco Pio Maimone, ucciso nelle prime ore del 20 marzo 2023,...

Nella stessa categoria