21.3 C
Napoli
domenica, Agosto 14, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Simone Verdi rompe il silenzio: “Sono un calciatore del Napoli”


Simone Verdi ha rilasciato alcune dichiarazioni al termine della partita amichevole Italia-Olanda che si è giocata questa sera a Torino. L’attaccante, ormai ex Bologna, è partito da titolare. Nel commento post gara ha fugato ogni dubbio sul suo futuro. E’ lui il primo acquisto del Napoli.

«Tridente con Andrea Belotti e Lorenzo Insigne? Ci siamo trovati abbastanza bene, gli interpreti possono cambiare ma la cosa importante è che la squadra giochi un certo tipo di calcio, cioè quello che richiede il mister.

Poi il discorso è scivolato, inevitabilmente, sul passaggio al Napoli«Se ho parlato con Insigne, futuro compagno di club? Abbiam parlato, ma io lo conosco da un sacco di tempo e non ce n’era bisogno: è un grande giocatore e lo ha dimostrato negli anni a Napoli. Sono contento che abbia indossato la fascia da capitano proprio nel giorno del suo compleanno: è un bel segnale sicuramente. Cosa è cambiato dal “no” di gennaio al “sì” di questi giorni? Non è per il cambio di allenatore, io sono sempre stato coerente. Non era un “no” alla città di Napoli ma semplicemente volevo completare il percorso fatto a Bologna: questo poi è stato dimostrato dal fatto che io abbia accettato la proposta in questa sessione di mercato. Ho parlato con Ancelotti, è stata una chiacchierata molto formale».

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Covid in Campania, decessi in calo e oltre 2mila positivi: il bollettino

Diminuiscono i morti, due nelle ultime 48 ore, e un altro deceduto in precedenza ma registrato ieri, più o...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria