25.8 C
Napoli
venerdì, Luglio 4, 2025
PUBBLICITÀ

Smontavano e vendevano pezzi d’auto rubati, 3 arresti nel Nolano

PUBBLICITÀ

Tre complici in un’officina smontano una berlina rubata. Sono stati scoperti dai carabinieri Antonio Cascella, 21enne, Giuseppe Cascella, 28enne e Carmine Marciano, 34enne, tutti di Striano. Erano nell’officina di quest’ultimo impegnati a smontare una costosa berlina rubata a Cecchina, in provincia di Roma, il 16 novembre.

Sorpresi dai carabinieri della stazione di Poggiomarino, che nel corso di un servizio di prevenzione e contrasto ai furti d’auto li avevano notati trafficare con fare sospetto intorno a un’audi, sono stati arrestati per riciclaggio e ricettazione. Dopo le formalità sono stati tradotti agli arresti domiciliari. L’officina, di circa 100 mq, gli attrezzi, le parti meccaniche e di carrozzeria già smontate dall’auto, sono stati sequestrati.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Redazione Internapoli
Redazione Internapolihttps://internapoli.it
InterNapoli.it è il primo quotidiano on-line dell'area a nord di Napoli che informa in modo preciso e puntuale l'hinterland del capoluogo partenopeo.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Somma Vesuviana, 80mila euro per ripulire una strada ma la ditta sbaglia indirizzo

Lavori approvati, fondi disponibili, cantiere avviato. Tutto sembrava pronto per l’intervento di ripulitura di via del Cenacolo, a Somma...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ