È stata effettuata l’autopsia sulla salma di Paolo Bucinelli, noto a tutti come Solange. Il quotidiano La Nazione fa sapere che dal test predisposto nei giorno scorsi per far luce sulle cause del decesso è emerso che il 68enne sensitivo sarebbe stato stroncato da un infarto.  Solange potrebbe essere morto per un attacco di cuore. Improvviso. Ma i dubbi restano nella notte fra il 6 ed il 7 gennaio. Il medico legale tuttavia non ha ancora redatto una relazione ufficiale, però sembra che l’esame abbia fornito una prima risposta sulle cause del decesso che sarebbero da attribuire – come riporta La Nazione – ad un infarto. Una causa naturale quindi, come già ipotizzato.

Davide Dell’Omodarme, grande amico di Solange, ospite a Pomeriggio 5 da Barbara d’Urso aveva confermato che nessuno era a conoscenza dei suoi problemi di glicemia e che la notte del 3 gennaio, quando ha firmato al pronto soccorso per non farsi ricoverare, stava bene.

“Ribadisco che neanche noi amici più cari sapevamo che Paolo avesse problemi legati alla glicemia. Lui ha detto che sabato notte si sentiva meglio dopo le cure e ha firmato per tornare a casa. Il motivo forse è che domenica mattina aveva un collegamento per ‘Uno mattina-In famiglia’ a cui teneva moltissimo”.

 

 

Morte Solange, l’addio in lacrime dei colleghi dello spettacolo: da Luca Abete a Massimo Boldi

E’ morto sensitivo e noto volto televisivo livornese Paolo Bucinelli, 68 anni, conosciuto con il nome d’arte «Solange». L’uomo ritrovato senza vita nel pomeriggio di ieri nella sua abitazione di Collesalvetti (Livorno). A trovare il corpo i vigili del fuoco, avvisati da alcuni amici di Bucinelli che si erano preoccupati perché non rispondeva da giorni al telefono. Una volta arrivati a casa gli amici hanno provato a chiamarlo e hanno sentito suonare il cellulare da fuori la porta, a quel punto hanno chiesto aiuto ai vigili del fuoco che una volta entrati nell’abitazione hanno trovato il cadavere sul divano.

Il medico del 118 intervenuto sul posto con i carabinieri ha confermato il decesso che sarebbe avvenuto per cause naturali. Dunque secondo quanto raccolto dai militari Bucinelli (Solange) giunto al pronto soccorso domenica per un problema glicemico e poi dimesso.

Seguici Sui Nostri Canali Social

Rimani Aggiornato Sulle Notizie Di Oggi

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.