Isola dei Famosi. Confessione hot di Jeremias su Soleil: «Durante il viaggio l’ho toccata dappertutto»

Soleil e Jeremias nuova coppia all’Isola dei Famosi. Ad esserne convinti sono proprio i partecipanti al reality che stanno notando strani movimenti tra i due e ieri durante la emssa in onda del programma sono stati mostrati filmati dove i due si bacivavano. Luca Vismara ha parlato nel confessionale dell’Isola e ha riportato il pensiero condiviso da altri naufraghi. Ma non è l’unico ad aver notato che Soleil e Jeremias passino insieme gran parte del tempo. Marco Maddaloni, per esempio, ha le idee ben chiare: “Ci sono due coppie. Una ormai la conoscete ed è formata da Sarah e il nostro Yuri. Mentre invece c’è una nuova coppia sull’Isola e sono Soleil e Jieremias. Non sappiamo se perché sono carichi di energie, però secondo me gatta ci cova”.

Come riportato dal sito bitchyf, l’amore tra i due era scoppiato già in aereo, quando i naufraghi erano in viaggio da Milano per l’Honduras.

A confessare questo aneddoto avvenuto lontano dalle telecamere è stato Jeremias in diretta televisiva, raccontando di come lui e Soleil si fossero già scritti in passato prima ancora di sapere di essere entrambi arruolati come naufraghi.

“Noi abbiamo fatto il viaggio insieme e ho toccato dappertutto questa è la verità. Se proprio devo essere sincero ti spiego: circa un mesetto fa, io senza sapere niente perché nessuno sa niente del cast, le avevo scritto e poi casualità, ci siamo trovati qui. Cosa le ho scritto? No, non posso raccontare. Diciamo che ci stavo provando”.