11.3 C
Napoli
mercoledì, Aprile 24, 2024
PUBBLICITÀ

Soleil Sorge evita la quarantena e vola ai Caraibi: «Virus non mortale, non è mica la peste»

PUBBLICITÀ

Soleil Sorge, il giorno prima della quarantena forzata della regione Lombardia, è partita da Milano con un aereo per raggiungere Punta Cana nella Repubblica Dominicana.
L’influencer, ex Isola dei Famosi su Instagram, fa sapere che nessuno all’aeroporto di Milano le ha fatto problemi per lasciare la città e solo una volta arrivata
nella Repubblica Dominicana gli addetti hanno vericato che non avesse nessun sintomo del CoronaVirus (come se solo chi avesse i sintomi – tosse e febbre – fosse contagioso).

Come riportato dal sito Bitchyf, Soleil Sorge ha confessato di aver saputo della quarantena forzata solo una volta arrivata ai Caraibi:

PUBBLICITÀ

“Siamo venuti a sapere della situazione in Italia solo una volta arrivati qua a Punta Cana e sono morticata perché non abbiamo un metodo per curare persone che possono essere aitte da una pandemia. […] il virus non è mortale e colpisce – nel due terzi dei casi – persone fra gli 80 e i 90 anni”.

“La situazione è molto grave, ma non tanto quanto questo panico sociale in cui andiamo a svuotare supermercati e ci chiudiamo in casa come se ci fosse la peste fuori o addirittura aggredire altre persone verbalmente e sicamente per la stessa nostra paura”.

Il web si chiede, considerando che la quarantena della Lombardia durerà fino al 3 aprile, cosa farà una volta terminata la sua vacanza a Punta Cana?

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Sistema Caivano, stangata per i Sautto-Ciccarelli: quattro secoli di carcere

Oltre quattro secoli di carcere. Questa la decisione presa quest'oggi dal gip del tribunale di Napoli Valentina Giovanniello in...

Nella stessa categoria