PUBBLICITÀ
HomeCronacaLite finisce in tragedia, Sonia uccisa dal marito in casa: lascia due...

Lite finisce in tragedia, Sonia uccisa dal marito in casa: lascia due figli

PUBBLICITÀ

Ancora una donna uccisa a coltellate, il secondo femminicidio di oggi, il quarantesettesimo dall’inizio dell’anno. Una strage che non si riesce a fermare. Si chiamava Sonia Lattari, 43 anni ed è stata ammazzata durante una lite dal convivente Giuseppe Servidio, 52 anni, meccanico nella loro abitazione a Fagnano Castello, Cosenza.

La coppia aveva due figli

Due i figli della coppia. L’uomo è stato fermato dai carabinieri mentre vagava attorno a casa in stato confusionale. E’ nato in Corsica e per questo era soprannimato il Corsicano.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ
Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.