La provincia di Napoli esulta, Sonia vince ‘All Together Now’: applausi e premio di 50mila euro

Ieri, giovedì 2 gennaio, è andata in onda la finale di All Together Now. A vincere l’ultima puntata della seconda edizione del talent show di Michelle Hunziker e J-Ax è stata Sonia Mosca che si è aggiudicata il montepremi di 50mila euro.

La ragazza originaria di Castellammare di Stabia, in provincia di Napoli, ha conquistato il muro dei cento giudici in più di un’occasione ottenendo 100 voti. Nell’ultima sfida, Sonia si scontra per la vittoria contro Enrico Bernardo. La sua performance finale è sulle note di I love the Lord di Whitney Houston e la sua voce riesce a portarla alla vittoria.

https://www.mediasetplay.mediaset.it/article/alltogethernow/all-together-now-chi-e-il-vincitore_b100000971_a8516

 

Nel corso della finale di All Together Now, Sonia ha duettato anche con Gigi D’Alessio, ospite dello show. La 27enne da tempo sta cercando di affermarsi nel mondo della musica. Nel 2009 ha preso parte a Ti lascio una canzone, celebre programma condotto da Antonella Clerici. In seguito ha cercato di accedere alle finali di X Factor. Dopo aver convinto i giudici Mara Maionchi, Simona Ventura e Morgan però è stata esclusa ai Bootcamp.