Sorpassa tutti i veicoli sul Vialone, la polizia lo ferma e lo trova con banconote false
Sorpassa tutti i veicoli sul Vialone, la polizia lo ferma e lo trova con banconote false

La Polizia di Stato di Caserta, nel pomeriggio di sabato scorso, ha arrestato un uomo di 36 anni per detenzione di banconote false.  Gli agenti della sezione Falchi hanno notato il conducente di una Toyota Aygo di colore bianco che, mentre percorreva Viale Carlo III, sorpassava tutti i veicoli incolonnati nel traffico, effettuando inoltre manovre non poco pericolose. Per questi motivo gli agenti hanno inseguito la vettura e gli hanno intimato l’alt con la palina segnaletica

L’arresto

Il conducente, una volta fermato, si è mostrato subito nervoso. Non a caso, dopo i controlli e la successiva perquisizione personale, veniva trovato in possesso di varie banconote da 100 euro, risultate però essere false. Ulteriori accertamenti, difatti, hanno permesso di rilevare che l’arrestato aveva più di un precedente alle spalle.

Per tali fatti, dopo gli accertamenti di rito, l’uomo è stato dichiarato in arresto e, come disposto dal P.M. di Turno competente, è stato associato presso il Carcere di S. Maria C.V., per ivi rimanere a disposizione dell’A.G. in attesa del giudizio per direttissima che sarà celebrato nella mattinata odierna.

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.