24.5 C
Napoli
venerdì, Maggio 24, 2024
PUBBLICITÀ

Sorpreso a spacciare a San Giorgio a Cremano, bloccato dopo la fuga

PUBBLICITÀ

Sabato sera, gli agenti del Commissariato di San Giorgio a Cremano, durante un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, nel transitare in Via Sant’Anna a San Giorgio a Cremano, hanno notato due persone a bordo di uno scooter il cui conducente, alla loro vista, ha accelerato la marcia per eludere il controllo. I poliziotti li hanno raggiunti e fermati trovando il conducente in possesso di un panetto di hashish del peso di circa 100 grammi, di due bustine contenenti circa 4 grammi della stessa sostanza e di 385 euro.
P.B., 20enne di San Giorgio a Cremano con precedenti di polizia, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Porta Capuana: arrestato uno spacciatore.

Ieri sera gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare in piazza San Francesco di Paola, hanno notato un uomo che, in cambio di una banconota, ha consegnato qualcosa a due persone; queste ultime, alla loro vista, si sono date alla fuga.
I poliziotti hanno raggiunto e bloccato lo spacciatore trovandolo in possesso di 13 involucri contenenti circa 4 grammi di cocaina.
L’uomo, un algerino di 52anni con precedenti di polizia, è stato arrestato per spaccio e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Schianto mortale sulla Circumvallazione all’altezza di Gloria, coinvolti due scooter

Nella tarda mattinata di oggi è avvenuto un incidente mortale lungo la Circumvallazione Esterna. Secondo i primi rilievi un...

Nella stessa categoria