PUBBLICITÀ
HomeSportSorteggiati i gironi della prossima Serie C, sarà sfida esotica tra Giugliano...

Sorteggiati i gironi della prossima Serie C, sarà sfida esotica tra Giugliano e Juve Next Gen

PUBBLICITÀ

Alle ore 11 di questa mattina si è alzato il sipario sulla nuova Serie C. Saranno di nuovo tre gironi, da 20 squadre ciascuno per un totale di 60 squadre, e la novità di quest’anno sarà certamente l’ingresso tra i professionisti del Milan Under 23, che si unirà quindi alle già presenti Juventus Next Gen e Atalanta Under 23.

Sorteggiati i gironi della prossima Serie C, sarà sfida esotica tra Giugliano e Juve Next Gen

In quanto al Giugliano, classificatosi ottavo nel corso del campionato appena concluso e eliminato al primo turno dei playoff a vantaggio dell’Audace Cerignola, sarà sfida esotica tra i tigrotti e la Juve Next Gen. I bianconeri, l’anno scorso inseriti nel girone B, sono stati infatti sorteggiati quest’anno nel girone C e affronteranno quindi le compagini meridionali.

PUBBLICITÀ

Questi i tre raggruppamenti definitivi:

Sono state rese note anche le date relative alle competizioni ufficiali. Il campionato prenderà il via domenica 25 agosto e si fermerà il 29 dicembre per la sosta invernale. I turni infrasettimanali saranno tre: il 25 settembre, il 30 ottobre e il 12 marzo 2025. Il 27 aprile 2025 invece terminerà la stagione regolare.

PUBBLICITÀ
Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.