Sossio Aruta in crisi: «Non so dove sbattere la testa, torno a vendere frutta al supermercato»

Terminata da poco l’esperienza al Grande Fratello Vip. Conclusa l’avvenutra a Uomini e Donne dove è uscito con Ursula, dalla cui relazione è nata la piccola Bianca: Sossio Aruta tira le somme. Uscito dal reality sperava di riprendere la carriera nel mondo del calcio, ma lʼemergenza sanitaria non lʼha permesso

L’ex calciatore arrivato in finale nel reality show di Canale 5, che si è messo in gioco anche a Temptation Island Vip, ha parlato di questo momento difficile che sta attraversando lontano dalla tv e dai campi da calcio. La vita dell’ex cavaliere del trono over di “Uomini e Donne” ed ex gieffino, non è  tutta rose e fiori.

Non so dove sbattere la testa, continuo a vendere la frutta al supermercato ma non posso sopravvivere così – ha fatto sapere Sossio Aruta a “Nuovo” – Vorrei continuare a lavorare nel mondo del calcio come allenatore, ma è tutto fermo e non ho idea di quanto potrò portare avanti il mio progetto. Sono triste perché vorrei uscire insieme alla mia compagna Ursula e alla nostra figlioletta Bianca per portarla a giocare con la sabbia e a vedere il mare. Ma oggi anche le cose semplici non sono più possibili. E poi non vedo l’ora di riabbracciare i miei figli maschi: Daniel Ciro, di 13 anni, e Diego, di 12, che vivono a Cervia e che ormai non vedo da mesi”.

Sossio Aruta è un personaggio televisivo e calciatore italiano, attaccante del Mesagne. Soprannominato Re Leone, ha giocato per più di 25 anni, scendendo in campo con 25 squadre diverse e segnando più di 380 gol tra professionisti e dilettanti. Nel 2005 ha partecipato al reality Campioni, il sogno, vestendo la maglia del Cervia sotto la guida del tecnico Ciccio Graziani.  Sposatosi con Rossella, ha avuto due figli, Daniel Ciro e Diego. L’11 ottobre 2019 è divenuto padre per la terza volta di Bianca, avuta dalla relazione con Ursula Bennardo, conosciuta a Uomini e donne.

Sossio Aruta, l'ex concorrente del Grande Fratello: "Non so dove ...

 

“Sognando un’aperitivo,una vacanza, felicità spensieratezza e normalità ❤con te @ursulabennardo amore”, scrive nell’ultimo post su Instagram