20.1 C
Napoli
domenica, Maggio 12, 2024
PUBBLICITÀ

Adl accontenta Mazzarri: Soumaré sempre più vicino al Napoli

PUBBLICITÀ

Un intreccio di calciomercato tra Marsiglia, Siviglia, Laicester e Napoli, che sta spingedo verso Fuorigrotta Boubakary Soumaré. Ieri centrocampista del Siviglia, ma di proprietà del Laicester, non è sceso in campo nella sfida casalinga persa con l’Athletic Bilbao.

L’auto esclusione dal match con l’Athletic

Un’assenza dell’ultim’ora di cui ha dovuto rispondere il tecnico andaluso Quique Sánchez Flores in conferenza stampa. “È un problema personale e deve essere rispettato, perché è anche un problema che ha a che fare con la famiglia e i piccoli -ha dichiarato l’allenatore del Siviglia –Mi ha chiesto per favore di essere escluso dalla gara perché ha avuto un problema, abbiamo valutato ed è così”. 

PUBBLICITÀ

Soumaré al Napoli con l’aiuto dell’Inter

Che ci sia il Napoli dietro il forfait di Soumaré? Molto probabile, anche grazie all’aiuto dell’Inter. La società milanese era, infatti, ad un passo dal cedere Lucien Agoumé al Marsiglia: sembrava tutto fatto, ma improvvisamente c’è stato il cambio di programma. Agoume andrà proprio al Siviglia, prendendo il posto nelle rotazioni proprio del 25enne francese cresciuto nel Paris Saint Germain.

Soumarè ha le caratteristiche tecniche e tattiche richieste da Mazzarri: il centrocampista è adatto per un centrocampo a 3, ma è anche adatto a giocare a 2. Insomma, un’ottima alternativa ad Anguissa (in partenza per la Coppa d’Africa), ma anche una validissima soluzione qualora il tecnico di San Vincenzo decidesse di passare al 3-4-1-2.

Calciomercato Napoli, operazione alla Ndombele

Per il Napoli, Soumaré rappresenta una grande opportunità di mercato (forse unica): appena due anni fa il calciatore fu pagato 30 milioni di euro dal Laicester, oggi l’ex Lille arriverebbe in prestito con diritto di riscatto.

 

 

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Crollo al Centro Commerciale Campania, cede una controsoffittatura

Un crollo e soprattutto tanta paura. È successo qualche minuto fa all’interno del Centro Commerciale Campania, nella zona prospiciente...

Nella stessa categoria