16.6 C
Napoli
domenica, Aprile 28, 2024
PUBBLICITÀ

Il futuro non è così azzurro: il capitano Di Lorenzo pensa all’addio

PUBBLICITÀ

Altro che contratto a vita, il futuro di Giovanni Di Lorenzo potrebbe essere lontano da Napoli: è quanto si evince dall’intervista rilasciata dall’agente del capitano azzurro Mario Giuffredi alla trasmissione “Si Gonfia la Rete” in onda su Radio Crc.

 

Il procuratore ha spiegato lo stato d’animo del terzino del Napoli a metà di una stagione che nessuno si aspettava: “Di Lorenzo ha vinto lo scudetto da capitano e ci ha messo la faccia per tutto l’anno, adesso le cose non vanno bene e continua a metterci la faccia senza problemi. Penso che nel suo cuore sia dispiaciuto anche delle critiche che sente.

PUBBLICITÀ

Di Lorenzo pronto a lasciare Napoli a giugno

Le critiche non sono andate giù a Giovanni Di Lorenzo, che le ritiene eccessive, soprattutto per il rendimento avuto sin da quando è arrivato a Napoli nel 2019. Nonostante il lungo contratto, rrinovato poco dopo la conquista dello scudetto, in estate potrebbero esserci clamorose novità riguardo il futuro del campione d’Europa.

“Il capitano non è il solo incappato in una stagione sotto livello per come ci ha abituato, ma è una situazione generale della squadra – ha evidenziato Mario Giuffredi – Ci prendiamo le cose belle e brutte tenendo conto della memoria corta che hanno avuto le persone. A giugno è giusto che anche noi prenderemo atto di com’è la situazione e faremo delle scelte.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Rischia di annegare in piscina a Ischia, bimba salvata in extremis da bagnino e personale medico

Oggi pomeriggio i carabinieri della stazione di Casamicciola terme sono intervenuti all’interno di un parco termale dove per cause...

Nella stessa categoria