23.9 C
Napoli
venerdì, Ottobre 7, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Spacca la faccia alla moglie davanti ai figli, 37enne in manette nel Napoletano


I carabinieri della stazione di Gragnano hanno tratto in arresto un 37enne già noto alle forze dell’ordine resosi responsabile di maltrattamenti e lesioni personali gravi nei confronti della moglie incinta da 4 mesi. Ieri sera, all’ennesima aggressione, la donna si era recata in ospedale riferendo ai medici di essere stata picchiata dal marito: immediate, a quel punto, le indagini sanitarie e la chiamata al 112. Arrivati in ospedale i militari hanno raccolto la denuncia della donna che ha raccontato quanto fosse appena accaduto nonché le violenze subite negli ultimi anni, mai denunciate. i carabinieri hanno dunque immediatamente rintracciato l’uomo, traendolo in arresto.

Dopo le formalità è stato tradotto al carcere di Poggioreale. La donna è stata ricoverata per essere sottoposta all’intervento chirurgico di ricostruzione delle ossa facciali lesionate; continua a portare avanti la gravidanza, monitorata dai medici.

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

A Napoli il BioMAP, incontro tra i ricercatori da tutto il mondo sul monitoraggio ambientale

BioMAP – sta per “Biomonitoring of Atmospheric Pollution” ed è un'organizzazione scientifica internazionale che offre l’opportunità per uno scambio...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria