10.1 C
Napoli
mercoledì, Aprile 24, 2024
PUBBLICITÀ

Spaccia in macchina a Qualiano, giovane di Villaricca arrestato dopo un inseguimento

PUBBLICITÀ

La scorsa notte, i militari della stazione di Qualiano, durante uno specifico servizio finalizzato al contrasto detenzione e vendita di sostanze stupefacenti, hanno arrestato in flagranza Davide Del Giudice, nato e residente a Villaricca, già noto alle forze dell’ordine, poichè sorpreso dagli operanti, impegnati in un prolungato servizio di osservazione in via Del Dogma, mentre aveva dato vita ad intensa attività di spaccio. Nello specifico, i militari, dopo un breve inseguimento, hanno bloccato il 24enne a bordo di una Fiat Punto, dopo perquisizione personale e veicolare, rinvenivano 2 involucri contenenti sostanza stupefacente del tipo marijuana del peso complessivo di 21 grammi nonché la somma di denaro contante pari ad euro 85,00, ritenuta provento dell’illecita attività.

Successiva perquisizione domiciliare presso l’abitazione del soggetto consentiva di rinvenire 30 bustine per il confezionamento nonché un tritaerba. Quanto rinvenuto è stato sottoposto a sequestro. L’arrestato è stato ristretto in regime di arresti domiciliari presso la propria abitazione in attesa della celebrazione rito per direttissima previsto domani mattina.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Lutto ad Afragola, Giuseppe morto a 18 anni dopo un incidente in moto

Un 18enne originario di Afragola, Giuseppe Carrino, è morto all'ospedale di Baggiovara, in provincia di Modena. Il giovane napoletano...

Nella stessa categoria