10.8 C
Napoli
sabato, Aprile 20, 2024
PUBBLICITÀ

Spacciatore di coca si tradisce da solo: si disfa goffamente della merce al passaggio di una volante

PUBBLICITÀ

Accade anche questo nelle periferie campane. Uno spacciatore di cocaina si è tradito da solo al passaggio di una pattuglia dei Carabinieri. Incrociata l’auto delle forze dell’ordine, lo spacciatore di è disfatto goffamente della cocaina in suo possesso. Chiaramente, è stato notato, raggiunto ed arrestato. Siamo a Maddaloni e qui di seguito vi alleghiamo il comunicato che racconta la vicenda.

In Maddaloni (Ce), in via Antonio de Curtis, una pattuglia del locale Comando Compagnia, nell’ambito di un servizio di controllo del territorio finalizzato alla recrudescenza dei reati in materia di stupefacenti, hanno tratto in arresto, in flagranza del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, Iacobelli Vincenzo (classe 69), del luogo.
In particolare, i militari dell’Arma, durante un posto di controllo, hanno notato l’uomo che, allo loro vista, ha lanciato dal finestrino dell’autovettura (un’Alfa 156), sulla quale viaggiava, un involucro in cellophane poi accertato contenere 35,8 grammi di cocaina. A seguito di successiva perquisizione domiciliare è stato rinvenuto materiale per il confezionamento dello stupefacente. L’arrestato è stato associato presso il carcere di Santa Maria Capua Vetere.
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Sorpresa all’Isola Famosi, Peppe Di Napoli lascia: “Problemi fisici”

Sorpresa all'Isola Famosi, Peppe Di Napoli lascia e lo annuncia sui social. "GRAZIE A TUTTI PER IL SUPPORTO❤️ PURTROPPO PER...

Nella stessa categoria