8.5 C
Napoli
venerdì, Aprile 19, 2024
PUBBLICITÀ

Spaccio di cocaina nei locali di Formia, Gaeta e Sperlonga: arrestato napoletano

PUBBLICITÀ

Nel pomeriggio di ieri, gli agenti della Squadra Anticrimine del Commissariato di Gaeta, in collaborazione con il personale del Commissariato di P.S. di Secondigliano (NA), hanno dato esecuzione, a Napoli, ad un’ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti di D. G. S., classe 1983, emessa nei suoi confronti dalla competente autorità giudiziaria di Cassino (FR).

 

L’uomo, infatti, lo scorso 8 novembre, si era reso responsabile del reato di evasione dal regime degli arresti domiciliari a cui era sottoposto in seguito al suo arresto operato sempre dai poliziotti di Gaeta il 19 luglio, dopo essere stato trovato in possesso di 33 grammi di cocaina, destinati a rifornire i locali della movida di Formia, Gaeta e Sperlonga, nonché di alcuni proiettili rinvenuti nella sua abitazione a seguito di perquisizione domiciliare. Al termine delle formalità di rito, lo stesso è stato tradotto presso la Casa Circondariale di Napoli – Poggioreale.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Festa ai Ponti Rossi finita nel sangue, scarcerato presunto accoltellatore

Ha ottenuto gli arresti domiciliari nonostante le pesanti accuse a suo carico. Questa la decisione presa dal gip Vinciguerra...

Nella stessa categoria