15.7 C
Napoli
giovedì, Aprile 18, 2024
PUBBLICITÀ

Spaccio di droga in strada, arrestato 20enne a Secondigliano. LA FOTO

PUBBLICITÀ

Nico Sodano, di 20anni, è stato sorpreso ed arrestato dagli agenti del Commissariato di Secondigliano (guidato dal dirigente Giovanni Di Stefano) al termine di un servizio antidroga in via dello Stelvio nel ‘cuore’ del rione Berlingieri.

I poliziotti, nell’ambito di un servizio di appostamento sul territorio hanno notato il giovane mentre stazionava nei pressi dei porticati del civico 46. Di volta, in volta,  il 20enne veniva avvicinato da alcuni giovani in scooter con i quali, dopo aver confabulato con loro, consegnava un involucro, prelevato da un cumulo di rifiuti poco distanti da lui, in cambio di denaro. Osservato il modus operandi, gli agenti  sono intervenuti bloccando lo spacciatore, trovato in possesso della somma di 220 euro suddivisa in banconote di vario taglio.

PUBBLICITÀ

Nel cumulo di rifiuti, invece, all’interno di una busta in cellophane, i poliziotti hanno rinvenuto e sequestrato 11 bustine termo-sigillate contenenti marijuana. Il giovane è stato arrestato e condotto alle camere di sicurezza della Questura da dove, stamane, sarà prelevato e condotto in Tribunale per essere processato con rito per direttissima.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Festa ai Ponti Rossi finita nel sangue, scarcerato presunto accoltellatore

Ha ottenuto gli arresti domiciliari nonostante le pesanti accuse a suo carico. Questa la decisione presa dal gip Vinciguerra...

Nella stessa categoria