16 C
Napoli
martedì, Aprile 23, 2024
PUBBLICITÀ

Spaccio di droga nel centro di Grumo Nevano, arrestato dai carabinieri il pusher con la Fiesta

PUBBLICITÀ

Questa notte i carabinieri della stazione di Grumo Nevano, guidati dal maresciallo Antonino Bruno, e coordinati dalla Compagnia di Giugliano, diretta dal capitano Antonio De Lise, hanno arrestato Tony Odinkemere Chukwudi.

L’uomo, pregiudicato del ’73, in Italia senza fissa dimora, è stato sorpreso da un militare libero dal servizio in via D. Cirillo mentre cedeva ad un giovane droga in cambio di soldi. Il militare ha immediatamente avvisato i colleghi e nel frattempo si è messo a seguire, a debita distanza, lo spacciatore che aveva dato vita ad un’intensa attività di spaccio per le vie cittadine a bordo della sua auto, modello Ford Fiesta.

PUBBLICITÀ

L’uomo è stato poi fermato tra via Pacilio e via Mazzini dove, a seguito di perquisizione personale e del veicolo, è stato trovato in possesso di 18 involucri contenenti eroina, del peso complessivo di 14,20 grammi, e della somma di denaro in contanti di 140 euro. L’extracomunitario è stato condotto nel carcere di Poggioreale in attesa dell’udienza di convalida del fermo.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

L’azienda dell’ex boss Schiavone diventa una scuola, il sindaco: “Camorra è sulla strada della sconfitta”

Da azienda agricola e zootecnica per anni nelle mani della camorra, in particolare della famiglia del neo-collaboratore di giustizia...

Nella stessa categoria