20 C
Napoli
venerdì, Marzo 29, 2024
PUBBLICITÀ

Spaccio di droga sotto ai porticati a Scampia, doppio arresto della polizia

PUBBLICITÀ

Spaccio di droga sotto ai porticati, doppio arresto della polizia a Scampia. Ieri pomeriggio gli agenti del Commissariato Scampia hanno notato in via Ghisleri, presso i porticati di un edificio del Lotto SC/33, tre uomini che consegnavano qualcosa ad alcune persone in cambio di denaro. I poliziotti hanno raggiunto due di essi sulla rampa di scale all’interno dello stabile e, non senza di difficoltà, li hanno bloccati e trovati in possesso di 110 euro e di 6 bustine del peso di 7 grammi circa di marijuana, mentre il terzo si è dato alla fuga in direzione di via Giuseppe Marrazzo. Servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti nel quartiere di Scampia.

I CONTROLLI A SCAMPIA

Inoltre nell’abitazione di uno dei due arrestati gli agenti rinvenivano altre 25 bustine della stessa sostanza del peso complessivo di circa 700 grammi e 3 involucri con 115 grammi circa di hashish. Il 18enne Carmine Ricci e il 49enne Claudio Gentile arrestati per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti. Inoltre il 18enne denunciato per resistenza a Pubblico Ufficiale.

PUBBLICITÀ

PER RESTARE SEMPRE INFORMATO VAI SU INTERNAPOLI.IT O VISITA LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Green pass falsi, ridotta la condanna in Appello per la figlia ed il genero del boss Bosti

La Prima Sezione della Corte di Appello di Napoli ha confermato l’assoluzione per Bosti Maria ed Esposito Luca dall’aggravante camorristica...

Nella stessa categoria