15.2 C
Napoli
venerdì, Marzo 29, 2024
PUBBLICITÀ

Spaccio di droga tra Giugliano e Qualiano, arrestato noto pusher. NOME

PUBBLICITÀ

I carabinieri della stazione di Qualiano, guidati dal maresciallo Pasquale Bilancio, hanno tratto in arresto per detenzione di stupefacente a fini di spaccio Raffaele Scardia, un 40enne del luogo già noto alle forze dell’ordine .

L’uomo, attualmente in detenzione domiciliare nella sua casa su via Marco Aurelio, durante un controllo per la verifica del rispetto degli obblighi della custodia cautelare è stato sorpreso con 16 stecche di hashish (26 grammi) nonche’ di 2 coltelli intrisi di stupefacente e 3 rotoli di cellophane utilizzati per il confezionamento delle stecchette. L’operazione è stata coordinata dal capitano di Giugliano Andrea Coratza. L’arrestato è stato tradotto a Poggioreale.

PUBBLICITÀ

L’ARRESTO PRECEDENTE

Nel gennaio del 2015  carabinieri della locale stazione, agli ordini del maresciallo Pasquale Bilancio, hanno arrestato Raffaele Scardia, 36 anni, residente in Via Marco Aurelio, già noto alle forze dell’ordine, raggiunto da un ordine di carcerazione agli arresti domiciliari emesso il 2 gennaio scorso dal tribunale di Napoli, dovendo espiare la pena di un anno e 3 mesi di reclusione per spaccio di stupefacenti e false dichiarazioni sulla sua identità personale, commessi a Giugliano in Campania il 5 maggio del 2006. L’arrestato, dopo le formalità di rito, è stato accompagnato nella sua abitazione agli arresti domiciliari.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Acquista figurine online e gli arriva anche l’eroina, il carico sequestrato dai carabinieri a Pompei

Ha dell'incredibile quanto accaduto a Pompei. Nel cuore della mattinata, un 43enne ha suonato alla porta della stazione dei...

Nella stessa categoria