25.7 C
Napoli
lunedì, Giugno 27, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Spaccio di eroina nell’Agro Aversano, arrestato un napoletano e 2 stranieri


I Carabinieri del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale di Caserta, nel corso di un servizio di controllo del territorio, in San Marcellino (CE), coadiuvati dai militari della sezione operativa del Reparto Territoriale di Aversa (CE), hanno proceduto all’arresto in flagranza di rato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, dei pregiudicatiEnwezor Ignatius, cl. 1965, nigeriano, residente a Villa Literno (CE), Zotti Camillo, cl.1970, residente a Napoli e Chidubem Joseph, cl. 1984, nigeriano, residente a San Marcellino.

I tre, a seguito di perquisizioni personali, veicolari e domiciliari, sono stati trovati in possesso, rispettivamente, di gr. 40 di eroina nella disponibilità di Enwezor, di euro 460,00  in contanti, suddivisi in banconote di vario taglio, probabile provento di attività di spaccio, nella disponibilità di Zotti e di un bilancino di precisione e di materiale per il confezionamento ed il taglio delle dosi presso l’abitazione di Chidubem.

Quanto rinvenuto è stato sottoposto a sequestro.

Gli arrestati sono stati accompagnati presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere, a disposizione della competente Autorità Giudiziaria.

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Paura a Mergellina, aliscafo sbanda e finisce contro gli scogli [Video]

Sono stati momenti di vera e propria paura quelli che oggi pomeriggio hanno vissuto alcuni bagnanti nei pressi del...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria