12.5 C
Napoli
giovedì, Aprile 25, 2024
PUBBLICITÀ

Spaccio sul Litorale Domizio: 2 pusher arrestati con 50 grammi di cocaina, hashish e marijuana

PUBBLICITÀ

Questa notte  in Castel Volturno, i  Carabinieri  dell’aliquota radiomobile della Compagnia di Mondragone hanno tratto in arresto, per il reato di spaccio di sostanza stupefacente,  AVOLIO Francesco, 27enne e ALBANO Giovanni, 22enne, entrambi residente in quel Centro Cittadino.

I militari dell’Arma, al termine di un breve servizio di osservazione, hanno sorpreso i due mentre cedevano sostanza stupefacente a tossicodipendenti del luogo. L’immediato intervento ha consentito di bloccare i due che hanno, invano,  tentato la fuga . Nella circostanza  sono stati sequestrati  16,5 grammi di sostanza stupefacente del tipo hashish,  32,5 grammi  di sostanza stupefacente del tipo marijuana e 1,5 grammi di sostanza stupefacente del tipo  cocaina. A seguito di perquisizione domiciliare i carabinieri hanno rinvenuto e sequestrato un  bilancino di precisione marca zephir e  bustine  per il confezionamento di dosiGli arrestati sono stati sottoposti al regime degli arresti domiciliari.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Napoli e la Campania fanno il pieno di turisti, oltre 600mila fino al 1° maggio

Aeroporto di Capodichino affollato fin dalle prime ore del mattino: 350 mila persone transiteranno per lo scalo napoletano tra...

Nella stessa categoria