15.9 C
Napoli
giovedì, Maggio 2, 2024
PUBBLICITÀ

Sparano contro la finestra e in aria, paura in provincia di Napoli

PUBBLICITÀ

Sparano contro la finestra e in aria, notte di paura in provincia di Napoli. Ieri sera i carabinieri della stazione di Crispano sono intervenuti in John Fitzgerald Kennedy, nei pressi della Villa Comunale perché poco prima era stata segnalata l’esplosione colpi d’arma da fuoco. Sul posto sono stati rinvenuti 5 bossoli. Sulla finestra di un’abitazione, invece, è stato rilevato un foro.

LITE PER UN PARCHEGGIO FINISCE MALE

Ieri notte intorno alle 2,15 i carabinieri della stazione di Varcaturo sono intervenuti in Viale Amodio per una lite. Secondo una prima ricostruzione ancora da verificare un 46enne del posto avrebbe discusso con altre persone per il parcheggio di un’auto. Sentitosi minacciato avrebbe estratto una pistola ad aria compressa e l’avrebbe puntata contro i presunti aggressori. Avrebbe poi ferito lievemente un 45enne sparandogli due colpi al torace e poi spaccandogli un dente con l’impugnatura della pistola. Il 46enne sarà denunciato, l’arma sequestrata.

PUBBLICITÀ

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Ragazzini accoltellati all’Arenile, il fermato è il figlio del ras della Vanella Grassi

Finora nessun coinvolgimento diretto in dinamiche criminali. Ma una parentela ‘importante’ dal punto di vista criminale, quella di essere...

Nella stessa categoria