PUBBLICITÀ
HomeCronacaCronaca localeSparatoria nella notte ad Acerra, 47enne colpito a gamba e torace

Sparatoria nella notte ad Acerra, 47enne colpito a gamba e torace

PUBBLICITÀ

La Polizia di Stato ha fermato un uomo ritenuto dagli investigatori del commissariato di Acerra e dalla Squadra Mobile di Napoli coinvolto nel ferimento di un 47enne, Domenico Esposito, con piccoli precedenti, avvenuto la scorsa notte nel popoloso centro del Napoletano.

L’uomo, secondo il racconto fornito ai poliziotti, si trovava in via Marconi, poco prima della mezzanotte, quando una persona si è avvicinata per sparargli contro alcuni colpi d’arma da fuoco.

PUBBLICITÀ

Il ferito, che non sarebbe in pericolo di vita, è stato prima soccorso nella casa di cura di Villa dei Fiori, ad Acerra e poi trasferito all’ospedale Cardarelli.

PUBBLICITÀ
Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.
PUBBLICITÀ