27.8 C
Napoli
lunedì, Giugno 17, 2024
PUBBLICITÀ

Furiosa sparatoria fuori al circolo, 49enne catturato nel Napoletano

PUBBLICITÀ

Oggi pomeriggio a Roccarainola i Carabinieri della compagnia di Nola hanno arrestato per tentato omicidio e porto illegale di armi Luigi Taiuti. Dalle indagini dei militari è emerso che poco prima, all’esterno di un circolo ricreativo, il 49enne durante una lite con un 52enne gestore della struttura avrebbe esploso nei suoi confronti 4 colpi di pistola. Il 52enne è rimasto illeso ma un altro uomo, 50enne, sarebbe rimasto ferito alla gamba nel tentativo di sedare la lite.

I Carabinieri hanno rinvenuto e sequestrato sul posto una pistola cal. 7,65 con ulteriori 3 cartucce inserite nel caricatore. Durante la perquisizione domiciliare sono state sequestrate altre 63 cartucce cal. 7,65, 5 grammi di marijuana, 7 coltelli, 6 pugnali, 1 mazza da baseball, 1 machete, 1 katana, 6 dosi di metadone. La vittima è stata trasferita all’ospedale di Nola dove è tuttora ricoverata, non in pericolo di vita. L’arrestato è in carcere a disposizione dell’autorità giudiziaria. Ancora non chiari i motivi del litigio

PUBBLICITÀ

SABATO SCORSO UN’ALTRA SPARATORIA A CERCOLA

Un uomo mentre era a bordo di un’automobile, in via Matilde Serao (all’altezza del civico 12) a Cercola, ha fatto partire una serie di colpi d’arma da fuoco contro i passanti. Nessuno è stato colpito, non ci sono feriti, ma lo spavento è stato tanto.

Alcuni proiettili si sono conficcati nel bagagliaio di una Panda parcheggiata in strada. Sul posto sono intervenuti  i carabinieri della tenenza di Cercola e della sezione operativa di Torre del Greco.

Indagini per chiarire la dinamica e individuare chi ha premuto il grilletto.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Controlli a Mergellina: dopo il sequestro degli chalet, fermati 76 pregiudicati

Durante la scorsa settimana le forze dell'ordine hanno tenuto particolarmente sotto controllo la zona di Mergellina. Nel weekend appena...

Nella stessa categoria