Ieri sera Luisa Mangiapia è stata colpita da un colpo di pistola in piazza Italia a Fuorigrotta. La 49enne è stata intervista da Melina Chiapparino, giornalista del Il Mattino: “Avevo portato mia figlia al parco giochi e l’unica cosa positiva è pensare che almeno hanno ferito me e non uno dei tanti bimbi presenti. Non ho visto chi ha sparato, c’era un gruppetto di ragazzini seduti su una panchina e all’improvviso hanno gridato di scappare. Mi sono resa conto che la gamba sanguinava”. Luisa è stata soccorsa da altre mamme e trasportata all’ospedale San Paolo dove le hanno estratto il proiettile dalla gamba.
GLI ASSESSORI DI NAPOLI IN VISITA ALLA DONNA FERITA A FUORIGROTTA
La vicesindaca Laura Lieto e l’assessore alla Legalità Antonio De Iesu hanno fatto visita, all’Ospedale San Paolo, a Luisa Mangiapia, la donna rimasta ferita ieri durante uno scontro fra bande rivali, mentre si trovava con la figlia in un parco giochi a Fuorigrotta.
A nome del sindaco Gaetano Manfredi e dell’intera Amministrazione comunale, i due assessori hanno espresso “vicinanza alla donna e ferma condanna per l’episodio che ha coinvolto una persona del tutto estranea al raid armato esponendo ad un gravissimo rischio i genitori e bambini che erano presenti nell’area giochi”
La vicesindaca Lieto e l’assessore De Iesu, hanno augurato “pronta guarigione alla donna, affidata all’ottimo lavoro dell’equipe ospedaliera che la sta seguendo” confermando il massimo impegno a tutti i livelli dell’Amministrazione per contribuire a garantire sicurezza ai cittadini.