Stasera due persone armate e a volto coperto hanno fatto irruzione nel Lido Azzurro a Torre Annunziata, dopo aver parcheggiato lo scooter all’ingresso. Come riporta Metropolis i due si sono diretti verso la spiaggia in cerca del bersaglio, ma dopo poco, uscendo dal lido, hanno esploso due colpi in aria davanti ai terrorizzati bagnanti.
Notizia in aggiornamento
La tragedia sul lido a Torre del Greco
Piero Cirillo è morto, probabilmente annegato, all’altezza di una spiaggia libera di via Litoranea, a Torre del Greco. Il corpo è stato avvistato in mare da alcuni bagnanti, che hanno immediatamente dato l’allarme. Nonostante il pronto intervento dei presenti e le prime cure prestate sul posto, per il minorenne non c’è stato nulla da fare.
Sul posto, oltre ad un’ambulanza del 118, sono presenti carabinieri e uomini della Guardia Costiera.
Secondo quanto si è appreso, il 17enne di Boscotrecase era ospite di una casa-famiglia, anche se ancora non è chiaro se fosse giunto in via Litoranea per passare la giornata al mare con i componenti e gli altri ospiti della struttura. Sul posto sono presenti i carabinieri della compagnia di Torre del Greco, cui sono affidate le indagini. La Procura di Torre Annunziata ha aperto un fascicolo, la salma è stata sequestrata in attesa dell’autopsia.