33.4 C
Napoli
giovedì, Luglio 25, 2024
PUBBLICITÀ

Spari per una lite fuori al Mc Donald’s nel Napoletano, il video gira sui social

PUBBLICITÀ

È in caserma per accertamenti un ragazzo per la mega rissa di questa mattina alle 5 all’esterno del McDonald’s di via Palmentola a Sant’Anastasia nella quale sono rimasti feriti due giovani di 23 e 22 anni, Rosario Liguoro e Renato Ceracchio.

Diversi i colpi d’arma da fuoco che sarebbero stati esplosi oltre all’utilizzo di una mazza. A essere coinvolte addirittura sarebbero stati una ventina di soggetti, in corso si identificazione dei carabinieri che stanno conducendo le indagini. La rissa sarebbe durata circa 10 minuti. Per quanto riguarda il più grave dei due feriti il giovane è stato operato, l’intervento è terminato. Gli hanno ricostruito un vaso sanguigno che era stato danneggiato dai colpi. Per ora sembra che la gamba sia salva. Non più in pericolo di vita, prognosi ancora riservata e rimane in osservazione presso l’Ospedale del Mare di Ponticelli.

PUBBLICITÀ

I responsabili del Mc’Donalds di Sant’Anastasia hanno assicurato che in due anni di attività in via Palmentola non si sono mai verificate risse e che comunque scriveranno alle forze dell’ordine per chiedere maggiori controlli come successo in altri comuni della zona.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Bossetti commenta il docufilm sul caso Yara: “Mi ha emozionato”

"Ho visto il film 'Oltre ogni ragionevole dubbio' e mi ha fatto molto molto emozionare. Descrivere l'angoscia che ho provato...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ