18.8 C
Napoli
martedì, Maggio 21, 2024
PUBBLICITÀ

Spaventoso incendio in via Tasso a Napoli, non ci sono feriti o intossicati

PUBBLICITÀ

Paura tra i residenti di via Tasso a Napoli. Una grossa colonna di fumo si sarebbe alzata da un incendio divampato in un palazzo, rendendosi visibile da molti punti della città. Le fiamme proverebbero da uno stabile sito in viale Maria Cristina di Savoia, posto in un tratto di strada che collega corso Vittorio Emanuele a via Falcone. Secondo le primissime ricostruzioni, due appartamenti sarebbero andati a fuoco, in seguito ad un’esplosione, udita dai residenti. Il tutto è accaduto poco dopo le 12.30, mentre vigili del fuoco e polizia sarebbero arrivati intorno alle 13, in seguito alle segnalazioni di chi vive in zona.

Sul posto anche i carabinieri della compagnia centro. All’opera sarebbero 3 squadre dei vigili del fuoco per spegnere le fiamme.

PUBBLICITÀ

Per fortuna a quanto pare non ci sono nè ferite nè intossicate.  I vigili del fuoco hanno evacuato le persone degli appartamenti coinvolti attraverso una uscita secondaria interna, senza dover ricorrere all’autoscala.  E’ possibile che le fiamme siano state innescate da un corto circuito, la vetustà dell’edificio ha poi fatto il resto, ma l’accertamento delle cause è ancora in corso.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Appello bis, sconti di pena per i ras dell’Alleanza di Secondigliano

Appello bis per il clan Contini, non sono mancati i colpi di scena dinnanzi alla Corte d'Appello di Napoli...

Nella stessa categoria