14.8 C
Napoli
sabato, Aprile 27, 2024
PUBBLICITÀ

Spaventoso incidente nel Vesuviano, suv si schianta contro il muro

PUBBLICITÀ

La scorsa notte si è verificato uno spaventoso incidente a Boscoreale dove un suv è finito rovinosamente contro il muro. Lo schianto, avvenuto alle ore 4 del 21 marzo, è stato immortalato da un impianto di videosorveglianza situato tra via Passanti e via Parella. L’automobilista 34enne è stato immediatamente trasportato all’ospedale di Castellammare di Stabia: non è in pericolo, nonostante, le ferite riportate in seguito allo choccante impatto.

LO SPAVENTOSO VIDEO A BOSCOREALE

Casalnuovo piange Raffaele, il 61enne è morto dopo l’incidente

Poco ore dopo, alle ore 13 circa,  è avvenuto un incidente mortale lungo la Fondovalle Isclero tra i territori di Sant’Agata de’ Goti e Dugenta: la vittima é Raffaele Sant’Angelo. Il 61enne di Casalnuovo stava viaggiavano a bordo di una Jeep Compass, in direzione Telese, quando si è scontrato con un camion che procedeva in direzione Sant’Agata – Caserta.

PUBBLICITÀ

Porgo le mie più sentite condoglianze alla famiglia Santangelo per la tragica scomparsa del carissimo zio Lello Raffaele Sant’Angelo. Ricorderemo sempre il sorriso che non hai mai fatto mancare anche nei momenti di difficoltà“, scrive Luigi Massimo.

 

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Fassino denunciato per il furto di un profumo, l’accusa: “Lo aveva già fatto”

Già in passato Piero Fassino sarebbe stato riconosciuto come autore di un furto nel duty free del Terminal 1 dell'aeroporto...

Nella stessa categoria