Nadia Toffa nessuno ti dimentica, in tv uno speciale ‘Le Iene’ a un anno dalla morte

nadia toffa

Mancano pochi giorni al primo anniversario della morte di Nadia Toffa, la giornalista 40enne scomparsa lo scorso 13 agosto dopo aver lottato contro il terribile male. Una malattia che non ha lasciato scampo a La Iena amatissima da milioni di italiani. Nessuno l’ha dimenticata, da casa o colleghi in tv, in tantissimi la ricordano con strepitoso affetto.

Proprio il 13 agosto 2020 in prima serata, in suo onore sarà mandato in onda uno speciale su Italia 1, de Le Iene. Sul sito LeIene.it si legge:

“Un anno fa, il 13 agosto, ci lasciava la nostra Nadia Toffa. Ad un anno di distanza i suoi compagni di viaggio la raccontano, la ricordano, e la festeggiano. Le Iene per Nadia. Giovedì 13 agosto su Italia Uno in prima serata”

Durante il servizio verranno ripercorse tutte le imprese più famose e portate avanti proprio da Nadia Toffa. Un anno dopo i compagni di viaggi la raccontano e la festeggiano nello speciale ‘Le Iene per Nadia”.

Il post per Nadia Toffa

Nadia lo scorso 10 giugno avrebbe compiuto 41 anni e sulla pagina Facebook Fondazione Nadia Toffa, che la mmama ha scritto un commovente post: «Oggi, 41 anni fa, nasceva il nostro tesoro: l’argento vivo della forza di Nadia è ancora con noi, intorno a noi e dentro di noi. Ha trascorso una vita piena e intensa, siamo stati inondati dal suo amore e dal suo entusiasmo, che sentiamo forte ancora nel cuore. La immaginiamo gioiosa e serena tra gli angeli e nella pace dell’amore di Dio. Questo ci conforta e ci dona la forza di continuare a trascorrere ogni giorno con il suo coraggio, apprezzando la vita come un dono, come lei ci ha sempre insegnato».

Lo scorso anno la morte di Nadia Toffa gettò nello sconforto tutta Italia.

Per seguire tutte le notizie collegati al nostro sito oppure vai sulla nostra pagina Facebook.