22.3 C
Napoli
domenica, Giugno 2, 2024
PUBBLICITÀ

«Sposata 25 anni con un camorrista», Borrelli attacca Tina Rispoli. Tony Colombo: «Vergognati»

PUBBLICITÀ
Borrelli che più volte sui social ha criticato le nozze “trash” di Tony Colombo e Tina Rispoli, nello studio di Live non ha perso occasione per definire la neosposa “vedova di camorra” ed ha continuato ad attaccare in collegamento Tony Colombo.  Il Consigliere Regionale Francesco Emilio Borrelli: “Colombo sta raccontando una serie di cose non corrette e semi-false sulla vicenda del suo matrimonio con la vedova di camorra. Lei ha vissuto 25 anni con una persona e con delle famiglie di camorristi”.”. Poi rincara la dose: “Napoli non ci sta, non ci pieghiamo alla violenza e alla sopraffazione” dice Borrelli. Tina minaccia di denunciarlo “Non sono una camorrista attento a come parli ho un figlio di 11 anni a casa che sta guardando”.
Volano stracci nello studio di “Live- Non è la D’urso” tra Tony Colombo , Tina Rispoli ed il consigliere regionale Emilio Borrelli.
Il cantante neomelodico e sua moglie carte alla mano hanno presentato tutti i permessi ricevuti per il loto matrimonio finito al centro di una bufera mediatica nei giorni scorsi. 

Articolo precedente

Tony e Tina Colombo parteciperanno alla quinta puntata di “LIVE Non è la d’Urso”, il nuovo programma in prime time di Barbara d’Urso. Questa sera, mercoledì 10 aprile, il noto cantante neomelodico tornerà a parlare delle sue nozze. Risponderà alle ultime critiche mosse in merito e ne racconterà lo svolgimento e i particolari più divertenti ancora non emersi.

 

Live Non è la d’Urso sarà in diretta sugli schermi di Canale 5 a partire dalle ore 21.15. I momenti più importanti saranno caricati, dopo la trasmissione televisiva, sulla piattaforma streaming Mediaset Play ove nel giorno seguente si potrà trovare la quinta puntata per intero.
PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Si avvicina l’apertura di “Crazy Pizza” a Napoli, svelato il luogo scelto da Briatore per il suo locale

La volontà da parte di Flavio Briatore di aprire una sede a Napoli di "Crazy Pizza" sta per diventare...

Nella stessa categoria