Sta per tornare La Pupa e il Secchione e Viceversa, cast, ospiti e novità: c’è la data d’inizio

La Pupa e il Secchione e Viceversa

Sta per tornare La Pupa e il Secchione e Viceversa. Il programma di Italia 1 arriva alla sua quarta edizione. Al timone del programma questo anno ci sarà il comico Andrea Pucci Francesca Cipriani, prima vincitrice del programma.

Persone provenienti da mondi agli antipodi si trovano costrette a convivere sotto lo stesso tetto, occhialuti nerd dal discutibile sex-appeal e ragazze spigliate dal fisico mozzafiato, tutte smalto e selfie, ma anche…viceversa. L’incontro-scontro tra questi pianeti completamente opposti, che avranno come rappresentanti non solo pupe e secchioni, ma anche pupi e secchione. Una narrazione che si svolgerà direttamente in loco: nella sontuosa Villa Cornetto di Collefiorito di Guidonia Montecelio in cui vivranno i protagonisti del programma.

Il cast de La Pupa e il Secchione e Viceversa

Il cast de La Pupa e il Secchione e Viceversa 2021 sarà composto da 5 pupe e 5 secchioni e 3 pupi e 3 secchione.

Settimana dopo settimana, le coppie si sfideranno in prove di logica, ingegno, seduzione, forza e agilità e sosterranno la prova dell’interrogatorio con il professore Diego Verdegiglio.  Da un lato, quindi, donne dalla femminilità prorompente e dal fisico mozzafiato che si dividono tra palestra, beauty farm ed eventi mondani. Dall’altro studiosi e intellettuali poco avvezzi alla vita sociale e alla cura del loro aspetto, con alle spalle un’esistenza dedicata quasi unicamente all’approfondimento culturale. I sedici concorrenti varcheranno il cancello della villa dove formeranno otto coppie. . I secchioni coordineranno lo studio delle loro pupe, le quali, a loro volta, sottoporranno i propri partner a duri allenamenti giornalieri e a un miglioramento del look. In questa edizione entreranno in gioco anche i viceversa: due pupi e due secchione.

I pupi sono giovani prestanti ma scarsamente preparati sotto il profilo didattico, intenti a postare sui social corpi perfetti. Le secchione, per contro, sono donne che da sempre combattono per conquistare un posto nella società e dimostrare il loro valore e che, al giorno d’oggi, sono cool, ironiche, tenaci e pronte a mettersi in gioco.

Non ci resta che iniziare il conto alla rovescia e sintonizzare il televisore giovedì 21 gennaio 2021, in prima serata su Italia 1 per divertirci insieme a La Pupa e il Secchione e Viceversa 2021.

Seguici Sui Nostri Canali Social

Rimani Aggiornato Sulle Notizie Di Oggi