21.8 C
Napoli
venerdì, Marzo 29, 2024
PUBBLICITÀ

Riqualificazione stadio Collana, prende vita il progetto esecutivo

PUBBLICITÀ

Si è tenuto oggi a Palazzo San Giacomo un primo incontro tra i principali attori del recupero e della riattivazione dello stadio Collana. Parliamo del Comune di Napoli (con l’Assessore allo Sport Ciro Borriello), la V Municipalità (rappresentata dal presidente Paolo De Luca), i rappresentanti della GIANO (società vincitrice del bando per la gestione diretta dell’impianto), con Gennaro Ferrara Paolo Pagliara e Vincenzo Ferrara oltre ai rappresentanti di tutte le associazioni sportive storicamente utilizzatrici dell’impianto, particolarmente radicate sul territorio.

L’incontro, tenutosi in un clima di assoluta collaborazione e serenità, ha visto in un primo momento l’illustrazione del nuovo progetto di gestione dell’impianto ed è stato volto a stabilire una sinergia tra tutti i soggetti coinvolti in modo da restituire alla città un impianto dalla grande storia, dalla grande importanza e che serve un grandissimo bacino di utenza.
Si proseguirà con questa modalità di incontri per trovare forme di accordo che permettano di affrontare e superare tutte le problematiche con l’interesse comune di riaprire quanto prima l’importante impianto e la tutela di tutte le discipline sportive che finora hanno utilizzato l’importante attrezzatura sportiva. L’amministrazione comunale e la GIANO si sono impegnati a far proseguire questo percorso con ulteriori incontri che si terranno alla fine della pausa estiva, ivi comprese tutte quelle attività volte al l’accelerazione dei percorsi amministrativi e autorizzativi per l’inizio dei lavori di ristrutturazione del Collana.
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Scippa i turisti nel centro storico di Napoli, beccato grazie alle telecamere

Scippa i turisti nel centro storico di Napoli, beccato grazie alle telecamere. Lunedì scorso la polizia ha sottoposto a...

Nella stessa categoria