6 C
Napoli
sabato, Gennaio 22, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Riqualificazione stadio Collana, prende vita il progetto esecutivo


Si è tenuto oggi a Palazzo San Giacomo un primo incontro tra i principali attori del recupero e della riattivazione dello stadio Collana. Parliamo del Comune di Napoli (con l’Assessore allo Sport Ciro Borriello), la V Municipalità (rappresentata dal presidente Paolo De Luca), i rappresentanti della GIANO (società vincitrice del bando per la gestione diretta dell’impianto), con Gennaro Ferrara Paolo Pagliara e Vincenzo Ferrara oltre ai rappresentanti di tutte le associazioni sportive storicamente utilizzatrici dell’impianto, particolarmente radicate sul territorio.

L’incontro, tenutosi in un clima di assoluta collaborazione e serenità, ha visto in un primo momento l’illustrazione del nuovo progetto di gestione dell’impianto ed è stato volto a stabilire una sinergia tra tutti i soggetti coinvolti in modo da restituire alla città un impianto dalla grande storia, dalla grande importanza e che serve un grandissimo bacino di utenza.
Si proseguirà con questa modalità di incontri per trovare forme di accordo che permettano di affrontare e superare tutte le problematiche con l’interesse comune di riaprire quanto prima l’importante impianto e la tutela di tutte le discipline sportive che finora hanno utilizzato l’importante attrezzatura sportiva. L’amministrazione comunale e la GIANO si sono impegnati a far proseguire questo percorso con ulteriori incontri che si terranno alla fine della pausa estiva, ivi comprese tutte quelle attività volte al l’accelerazione dei percorsi amministrativi e autorizzativi per l’inizio dei lavori di ristrutturazione del Collana.

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Giugliano. Corsa contro il tempo per il Puc, senza l’approvazione a rischio i fondi del Pnrr

Il Piano urbanistico comunale diventa cruciale per l'accesso ai fondi Pnrr. A Giugliano, così come negli altri Comuni, occorre...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria