Cosa c’è stasera in tv? Ecco la programmazione di lunedì 20 maggio

La serata del lunedì è da consuetudine da passare sul divano dinanzi alla tv. Ma cosa offre la tv questa sera? Di seguito il programma seriale di Rai, Mediaset e La 7.

Rai.

Su Rai1, ore 21.25 Il commissario Montalbano – La luna di carta

Tratta dai romanzi di Andrea Camilleri, la fiction racconta le vicende di Salvo Montalbano, commissario di polizia nella città siciliana di Vigata.

Rai 2 ore 21:20  Made in Sud

Torna su Rai 2 la comicità “Made in sud”, il celebre show comico, prodotto in collaborazione con Tunnel Produzioni con tante novità, a partire dalla conduzione che vede quest’anno Fatima Trotta affiancata da Stefano De Martino.

Mentre, su Rai 3, ore 21:20  Report – Codice Montante

I servizi di questa sera: A processo per corruzione e dossieraggio, l’ex presidente di Confindustria Sicilia Antonello Montante è ancora sotto inchiesta per concorso esterno alla mafia.

Mediaset.

Rete 4, ore 21:25 Quarta Repubblica

Il nuovo programma condotto da Nicola Porro affronta temi d’attualità, di politica e di economia in compagnia dei suoi ospiti.

Su Canale 5, ore 21:20 Grande Fratello

l. reality show più seguito d’Italia condotto da Barbara D’Urso con opinionisti Malgioglio ed Iva Zanicchi.

Su Italia 1, ore 21.25 Rogue One: A Star Wars Story
Un gruppo eterogeneo di combattenti ribelli si lancia nel disperato tentativo di rubare i piani della Morte Nera e impedirgli in tal modo di guadagnare terreno e potere.

 

Su La7, ore 21:15 I 4 figli di Katie Elder

John, Tom, Matt e Bud Elder, riunitisi in occasione del funerale della madre Katie, scoprono che un potente costruttore di armi di nome Morgan Hastings tiene in scacco il loro paese natale e si è  impossessato con la forza del ranch di famiglia. I quattro fratelli sono decisi a combattere al fianco della comunità.