Fiocco rosa in casa ‘The Kolors’ per Stash, il cantante napoletano è diventato papà. Ad annunciarlo è stato lui stesso in una diretta sul suo profilo Instagram. La figlia si chiama Grace ed è nata dalla relazione con Giulia Belmonte. Stash, che sul social vanta oltre un milione di followers, ha annunciato così la venuta al mondo delle piccola: «È appena nata Grace… e io sembro un cretino che fa avanti e indietro per i corridoi dell’ospedale per la gioia ed euforia che sto provando ora… Non ci sono parole per raccontare la felicità che stiamo vivendo in questo momento. Giulia è stata fortissima ed è andato tutto alla grande!!! Brava mami, sei immensa!».

Stash dei The Kolors diventa papà, la notizia era già nell’aria

La notizia ha riempito di gioia il cuore dei fan che, però, non sono rimasti sorpresi. Il parto era infatti atteso da giorni e lo stesso Stash aggiornava costantemente i suoi seguaci su Instagram. Nell’ultima diretta infatti, risalente a 5 giorni fa, l’artista si era fatto riprendere intento a dedicare un assolo di chitarra sulle note di Santa Claus Is Coming To Town alla piccola Grace, commentando: «Mi sa che questa è l’ultima che sentirai da lì dentro».

“È un dolore troppo grande”, lutto per Stash e i The Kolors [ARTICOLO 17/03/2019]

“Un dolore troppo grande”. E cosí Stash e i The Kolors hanno interrotto per un giorno la promozione del loro nuovo singolo “Pensare male”. Lo hanno fatto per rendere un silenzioso omaggio a Nelson Campbell, amico di tutti i ragazzi della band che più volte lo avevano voluto con loro sul palco, come ha spiegato lo stesso Stash ai suoi fan dalle pagine social della band e in particolar modo su Instagram, attraverso cui il cantante ha voluto ricordare l’amico: “Scusatemi ragazzi ma non riesco a pubblicare storie in cui parlo e promuovo il singolo oggi… Purtroppo quello che avete letto e di cui mi state chiedendo conferma nei messaggi è vero. Nelson purtroppo è morto! Io e i ragazzi non riusciamo ancora a rendercene conto, è un dolore straziante”.

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.