Alessia Marcuzzi dietro l’addio tra Stefano e Belen? Su Instagram un fiore viola con lo stesso difetto

stefano belen alessia marcuzzi

Stefano De Martino ha tradito Belen con Alessia Marcuzzi? Gli indizi passati
inosservati. Quello tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez è uno dei gossip più seguiti dell’estate. I due si sono separati da poco, anche se nessuno conosce con certezza i motivi della rottura. Qualcuno spera ancora in un possibile ritorno di fiamma, anche se sembra un’ipotesi azzardata: i due, infatti, sono stati anche beccati con nuovi partner. E per quanto riguarda Belen, è spuntata in rete una foto mentre la showgirl bacia il manager della modo Gianmaria Antinolfi. Dall’altra parte, invece, Stefano è stato accostato ad Alessia Marcuzzi. In questo caso però l’ex ballerino di Amici ha voluto smentire subito le voci, spiegando che si tratta soltanto di una fake news.

Nonostante quest’ultima abbia smentito tutto, c’è chi non le crede e vede nelle sue parole solo un tentativo per salvaguardare il figlio.

Nonostante la smentita,continuano i rumors di chi sospetterebbe una love story tra Stefano De Martino ed Alessia Marcuzzi. L’ultimo riguarda un ore viola, pubblicato su Instagram dai due nel solito periodo. Sia Stefano che Alessia, infatti, come riportato dal sito di pettegolezzi Bitchyf, a maggio si trovavano fra Positano e Ponza ed il fiore pubblicato dai
due su Instagram sembrerebbe essere proprio lo stesso, con il medesimo difetto sul petalo. La Marcuzzi, tra l’altro, sempre in quel periodo ha condiviso su Instagram una foto di un tramonto sullo sfondo di Ponza con scritto ‘Miss This’, ottenendo il mi piace da De Martino.
Che abbiano colto l’occasione per rivedersi dopo i mesi passati in quarantena?

Lo zampino di Alessia Marcuzzi dietro l’addio tra Stefano e Belen?

Tutti vogliono sapere quale sia stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Una tesi è stata rilasciata dalla rivista ‘Oggi’, che svela il retroscena dei messaggi. Belen, infatti, pare abbia scoperto l’infedeltà del compagno mentre giocava con l’iPad insieme al figlio Santiago. In quei momenti si è accorta dei messaggi che arrivavano nell’iCloud, la nuvoletta di memoria che sincronizza i dispositivi Apple. Messaggi inequivocabili, secondo quanto riferito dalla rivista.

Per seguire tutte le notizie collegati al nostro sito oppure vai sulla nostra pagina Facebook