Belen dimentica Stefano, la nuova fiamma è un noto imprenditore di Napoli

stefano de martino

l mondo del gossip è letteralmente impazzito dopo la notizia rilasciata da Dagospia sulla storia d’amore tra Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi. Relazione che, però, non esiste e non è mai esistita. Ad accreditare quelle voci è stata anche l’indiscrezione di Roberto D’Agostino, che sul suo sito scriveva che l’ex ballerino di Amici avesse tradito Belen con una conduttrice Mediaset. Notizia subito smentita da Stefano De Martino che, su Instagram, ha parlato senza peli sulla lingua.

Ma Dagospia non si ferma qui, se da un lato scrive di un presunto flirt tra Stefano De Martino e Marcuzzi, dall’altro svela anche la nuova fiamma di Belen Rodriguez. Sembrerebbe infatti che la showgirl argentina si starebbe frequentando con l’imprenditore napoletano, Gianmaria Antinolfi.

Si parla di una vacanza a Capri, ma anche se non commenta i rumors nelle ultime stories Instagram Belen ha fatto sapere di essere proprio a Napoli.

Cena per due e frecciatina a Stefano De Martino: “L’amore è per la gente vera”

Belen, frecciatina su Instagram all’ex. Tutte le copertine dei più noti giornali di gossip non fanno altro che parlare della separazione tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez. E’ ormai noto il tradimento del giovane ballerino – e conduttore – napoletano alla showgirl argentina. O almeno, questo è ciò che si legge sui vari siti di rumors. L’ultima indiscrezione parla di una scappatella del ballerino con una nota conduttrice della televisione più grande di lui (CLICCA QUI PER LEGGERE L’ARTICOLO). Motivo per cui la situazione tra i due sarebbe degenerata in poco tempo.

La frecciatina su Instagram

Ad ogni modo, fino ad oggi, nulla è trapelato dalla bocca dei genitori del piccolo Santiago. I due non hanno voluto infatti commentare direttamente la vicenda anche se, ieri sera, Belen sembra aver lanciato alcune frecciatine all’ormai ex compagno Stefano De Martino. In alcune Instagram Stories, la showgirl ha pubblicato la foto di alcuni piattini di sushi, scrivendo: “Cena per due“. Come se non bastasse, poche ore dopo ha postato un’altra storia molto più eloquente della prima: “L’amore è per la gente vera“.

Per seguire tutte le notizie collegati al nostro sito oppure vai sulla nostra pagina Facebook.