Stefano De Martino e la rottura con Belen: “L’avrebbe tradita con una nota conduttrice”

Stefano De Martino e il tradimento a Belen
Stefano De Martino e il tradimento a Belen

Stefano De Martino e il tradimento a Belen. I rumors continuano a rincorrersi: perché Belen Rodriguez Stefano De Martino si sono separati? L’ultima indiscrezione parla di una scappatella del ballerino con una nota conduttrice della televisione più grande di lui. Motivo per cui la situazione tra i due sarebbe degenerata in poco tempo. Ma qualcosa sembra far sperare i fan della coppia.

La showgirl argentina è partita per il week end con l’inseparabile amico Mattia Ferrari e il figlio Santiago, mentre Stefano ha svelato ai fan di essere in barca, fra tramonti e tuffi. C’è un dettagli però che unisce i due (forse) ex. La Rodriguez infatti ha postato nelle Stories una foto della luna, ripresa di notte e in solitaria, pochi minuti dopo un’immagine simile è apparsa sul profilo di De Martino. Una coincidenza? Secondo i fan no. Per molti sarebbe un chiaro messaggio inviato dal conduttore all’ex moglie. Il gossip continua.

Stefano De Martino e il tradimento a Belen. Nuova fidanzata? Gli indizi portano a Made in Sud

Tra le pretendenti ci sarebbero, infatti, Maria Rosaria, ballerina di Made in Sud, e la make up artist Sara, dall’aspetto fisico decisamente simile a quello di Belen Rodriguez. Una delle due riuscirà a conquistare il cuore del ballerino? Lo scopriremo nei prossimi giorni.

Made in Sud, la nuova edizione

La quattordicesima edizione (decima in Rai), la cui partenza era fissata per il 30 marzo 2020, viene rimandata poiché non realizzabile a causa dell’emergenza sanitaria Coronavirus. Al posto della nuova stagione del programma, vengono mandate in onda le repliche della quinta stagione di Stasera tutto è possibile. Nel maggio 2020 viene ufficializzata come data di inizio il 16 giugno 2020. Il programma andrà in onda senza pubblico in studio e rispettando il distanziamento sociale sul palco. Dopo quasi 7 anni di diretta, questa edizione andrà in onda registrata, come ufficializzato dal comico Ciro Giustiniani nel corso di una diretta Facebook. A sostituire Elisabetta Gregoraci in veste di ospite fissa del programma, in questa edizione sono presenti, insieme a Biagio IzzoLello Arena e Sal Da Vinci.

Insomma, quelli sul tradimento di Stefano De Martino e Belen con una nota conduttrice sono solo rumors, ed è giusto precisarlo. Ad ogni modo il gossip corre sempre più.

PER RESTARE SEMPRE INFORMATO, VAI SU INTERNAPOLI.IT O VISITA LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.