Stefano De Martino, la confessione sulla crisi con Belen: «Di nuovo gli stessi problemi»

Stefano De Martino è uscito allo scoperto, parlando per la prima volta delle situazione complicata con Belen Rodriguez in un’intervista. Il conduttore, difatti, sembra di nuovo in crisi con la moglie. I due erano già stati lontani per diversi anni, per poi riunirsi nel 2019. Adesso, però, la situazione sarebbe precipitata nuovamente: lui si trova a Napoli per lavoro, mentre Belen è a Milano con il figlio Santiago. Proprio la showgirl avrebbe ammesso di star vivendo un momento sentimentale difficile. E secondo le ultime voci, la rottura è quasi inevitabile.

Crisi tra Belen e Stefano De Martino, le parole del conduttore di Made in Sud

A ‘Tv Sorrisi e Canzoni‘, l’ex ballerino di Amici ha spiegato il momento che sta vivendo. “Sono consapevole del fatto che finora la mia vita privata sia stata parte integrante di quella pubblica e spero che le persone comprendano e mi perdonino se oggi, forse anche per l’età, preferisco che quella parte rimanga appunto privata”. “Ma visto che sono un personaggio pubblico ad un certo punto le spiegazioni bisogna darle, anche perché sennò sono gli altri a raccontare le cose sul tuo conto”.

Ed effettivamente Stefano De Martino non perde l’occasione di raccontare le proprie sensazioni. Anche se non è entrato nei dettagli. Il conduttore, infatti, ha lasciato intendere che gli stessi problemi che hanno portato la rottura della coppia nel 2016, si sono ripresentati a distanza di un anno dalla riunione dei due. Dobbiamo solo concentrarci sulle persone che ci meritano e che soprattutto danno un peso alla famiglia, non c’è nulla al mondo che io voglia più di questo!, ha scritto sul social. A volte la vita ti rimette davanti gli stessi problemi solo perché tu te ne accorga per davvero come stanno le cose! Ed è giusto… così si impara, ha concluso.

PER RESTARE SEMPRE INFORMATO, VAI SU INTERNAPOLI.IT O VISITA LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK