18 C
Napoli
venerdì, Settembre 20, 2024
PUBBLICITÀ

Stefano De Martino ‘chiama’, Belen Rodriguez risponde: «Vieni con me?»

PUBBLICITÀ

La storia d’amore tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez pare essersi chiusa una volta per tutte, eppure i due sembrano scambiarsi ripetutamente messaggi in codice. Ne sono certi i fan della coppia che hanno interpretato gli ultimi post del ballerino torrese e della showgirl argentina come un botta e risposta.

Il primo a pubblicare è stato De Martino. Il presentatore di Made in Sud ha pubblicato, infatti, una foto in cui si può ammirare la luna che sembra uscire dal mare. “Aspettando la luna” scrive Stefano nella didascalia.

PUBBLICITÀ

 

Poco più tardi è arrivato il post (risposta?) di Belen Rodriguez con una foto simile a quella dell’ormai ex marito.

La showgirl accompagna la foto con una didascalia scrivendo “Vieni con me? Ti porto dove tutto si confonde e la notte è il riflesso della luna sull’acqua, andiamo dove le ombre inventano disegni mai visti”.

Che sia l’ennesimo riavvicinamento? Al momento pare di no, ma chissà che il futuro non possa riservarci il lieto fine che i fan di Stefano De Martino e Belen Rodriguez sognano.
—————————————————————————————————–

La madre di Belen si sfoga sui social: altra frecciata a Stefano De Martino?

La storia d’amore tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez è terminata definitivamente, ma continua a lasciare strascichi: questa volta sono le parole di Veronica Cozzani, madre della showgirl, a far discutere. La donna ha, infatti, pubblicato un post al vetriolo dove se la prende con qualcuno che le ha riservato un’amara delusione.

QUELLE PERSONE CHE NON TI CERCANO, SONO QUELLE A CUI NON MANCHI E COLORO A CUI NON MANCHI, SONO QUELLI CHE NON TI VOGLIONO BENE”

PER RESTARE SEMPRE INFORMATO SULL’EMERGENZA CORONAVIRUS, VAI SU INTERNAPOLI.IT O VISITA LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Camorra di Giugliano. Un altro colpo contro il clan Mallardo, ordinanza in carcere per 4 pezzi grossi

Un altro colpo contro il clan Mallardo, i carabinieri hanno stretto le manette ai polsi a 4 soggetti, già...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ