PUBBLICITÀ
HomeSpettacoliGossipStefano De Martino con Alessia Marcuzzi e Antonella Fiordelisi, Belen conferma i...

Stefano De Martino con Alessia Marcuzzi e Antonella Fiordelisi, Belen conferma i tradimenti sui social

PUBBLICITÀ

«Confermo»: è bastata una parola per far impazzire il primo gossip del 2024. Belen Rodriguez conferma le voci su Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi. La bomba è esplosa e ad incendiare la miccia è stata proprio la showgirl argentina.

«Confermo» e la bomba è esplosa

Belen Rodriguez ha rotto il silenzio sulle voci di un flirt tra il suo ex marito, Stefano De Martino, e Alessia Marcuzzi, con un semplice «Confermo» risalenti a circa tre anni e mezzo fa. Nel luglio del 2020, quando esplose il gossip attorno a una possibile relazione tra i due conduttori, il presentatore smentì la notizia. Ora, però, è arrivata la presa di posizione della showgirl argentina.

PUBBLICITÀ

 

Erano anni che le voci sul tradimento di lui con Alessia Marcuzzi si rincorrevano.  Nel 2020, Dagospia lanciò lo scoop, sempre smentito dai diretti interessati, collegando la fine del rapporto tra la showgirl argentina e De Martino e la crisi tra Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi. Loro, a suo tempo, avevano assolutamente rispedito l’accusa al mittente: lei parlando di «notizie assurde», che l’avevano molto ferita; lui dicendo di essersi fatto una grossa risata su questa fake news.

Belen ringrazia chi l’aveva avvisata: Alessia Marcuzzi e non solo

Belén oggi vuole ringraziare proprio chi aveva fatto circolare la notizia. «Volevo ringraziare pubblicamente Alessandro Rosica perché anni fa mi ha voluta avvertire e io non solo non le ho creduto ma si è preso delle brutte parole», scrive Belén in una storia. Lo scoop risale ad Alessandro Rosica, l’«Investigatore social» esperto di gossip. Era stato lui, per primo, a parlare di una relazione segreta tra Marcuzzi e De Martino, ma anche a raccontare di un altro presunto tradimento di De Martino, quello con Antonella Fiordelisi. «Adesso devo solo dire che avevi ragione e grazie per i preziosi aggiornamenti», ha concluso lei dall’Argentina, evidentemente determinata alla vendetta nei confronti di chi l’ha ferita.

Ne vedremo delle belle: ogni cosa verrà svelata

Il gossip dell’anno nuovo non sembra essere finito qui: è lo stesso Alessandro Rosica – che evidentemente ora si sente autorizzato a raccontare tutto quello che sa – a sostenere che ne vedremo ancora delle belle. «Belen alla fine non si trattiene e conferma il mio scoop», scrive lui via social. «Da anni vi raccontavo la storia parallela ed i continui tradimenti da parte di Stefano De Martino, questa volta però la ragazza è molto famosa, è addirittura amica di Belen. Si tratta proprio di Alessia Marcuzzi. A seguito delle mie rivelazioni, Alessia si separa addirittura con il suo ex marito. Stefano invece continua a negare, per tutelare il figlio. Cosa ne pensare? Grazie per avermi dato ragione». E poi: «Tranquilli che ora tireremo fuori il resto su questa storia», facendo intendere che quello tra Marcuzzi e De Martino sarebbe stato molto più di un semplice flirt, con incontri segreti nei camerini e viaggi nascosti insieme.

Antonella Fiordelisi, sarà vero? Aspettiamo il “Confermo” di Belen

Antonella Fiordelisi  quindi sarebbe tra le donne con cui Stefano De Martino ha tradito Belen nel corso della loro relazione. La showgirl argentina durante l’intervista a Domenica In con Mara Venier aveva detto di aver telefonato tutte le donne che aveva scoperto, avrà chiamato anche la giovane modella salernitana? Alessandro Rosica afferma: «Una delle tante donne con cui Stefano si è intrattenuto. Ho foto, chat, video. Antonella era single e quindi non c’è problema. Stefano però era impegnato. Senza rancore Stefano, fa parte dei giochi».

PUBBLICITÀ