11.2 C
Napoli
mercoledì, Aprile 24, 2024
PUBBLICITÀ

Stefano De Martino, il motivo della rottura con Belen: «Era un rapporto a 4»

PUBBLICITÀ

La storia d’amore tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez è ormai giunta al termine. Una crisi irriparabile, quella tra i due, che ha portato alle fine della relazione. Mentre Stefano è sommerso tra i suoi impegni tra Roma e Napoli – martedì esordirà sulla Rai con Made in Sud – Belen si trova al lago con la famiglia ed il piccolo Santiago. L’ormai ex coppia, anche se involontariamente, racconta ormai i momenti che vive dopo la rottura. In diretta da Mara Venier, a Domenica In e su Rai 1, il conduttore sarà il super ospite.

I probabili motivi della rottura

Stando ai primi rumors, Stefano sarebbe ormai stanco della ‘pressante’ presenza dei suoceri Veronica e Costanza, oltre a quella dei cognati Jeremias e Cecilia. «Quasi un ménage a quattro quello tra Belen, Stefano, Cecilia e mamma Veronica», avrebbero rivelato le fonti. L’ex ballerino, inoltre, pare non aver apprezzato l’assenza della madre e della sorella della showgirl, che avrebbero frequentato molto meno la casa dell’ormai ex coppia. Oggi, Stefano De Martino, potrebbe confermare i rumors che da un po’ di tempo a questa parte circolano nel mondo del gossip.

PUBBLICITÀ

Stefano De Martino, la confessione sulla crisi con Belen: «Di nuovo gli stessi problemi»

Stefano De Martino è uscito allo scoperto, parlando per la prima volta delle situazione complicata con Belen Rodriguez in un’intervista. Il conduttore, difatti, sembra di nuovo in crisi con la moglie. I due erano già stati lontani per diversi anni, per poi riunirsi nel 2019. Adesso, però, la situazione sarebbe precipitata nuovamente: lui si trova a Napoli per lavoro, mentre Belen è a Milano con il figlio Santiago. Proprio la showgirl avrebbe ammesso di star vivendo un momento sentimentale difficile. E secondo le ultime voci, la rottura è quasi inevitabile.

Crisi tra Belen e Stefano De Martino, le parole del conduttore di Made in Sud

A ‘Tv Sorrisi e Canzoni‘, l’ex ballerino di Amici ha spiegato il momento che sta vivendo. “Sono consapevole del fatto che finora la mia vita privata sia stata parte integrante di quella pubblica e spero che le persone comprendano e mi perdonino se oggi, forse anche per l’età, preferisco che quella parte rimanga appunto privata”. “Ma visto che sono un personaggio pubblico ad un certo punto le spiegazioni bisogna darle, anche perché sennò sono gli altri a raccontare le cose sul tuo conto”.

Ed effettivamente Stefano De Martino non perde l’occasione di raccontare le proprie sensazioni. Anche se non è entrato nei dettagli. Il conduttore, infatti, ha lasciato intendere che gli stessi problemi che hanno portato la rottura della coppia nel 2016, si sono ripresentati a distanza di un anno dalla riunione dei due. Dobbiamo solo concentrarci sulle persone che ci meritano e che soprattutto danno un peso alla famiglia, non c’è nulla al mondo che io voglia più di questo!, ha scritto sul social. A volte la vita ti rimette davanti gli stessi problemi solo perché tu te ne accorga per davvero come stanno le coseEd è giusto… così si impara, ha concluso.

PER RESTARE SEMPRE INFORMATO, VAI SU INTERNAPOLI.IT O VISITA LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Allenatore Napoli, Pioli in vantaggio su Gasp ma il sogno è un altro

Ormai è una certezza, il prossimo allenatore del Napoli sarà italiano, ma la minuscola non è un errore: non...

Nella stessa categoria