Stefano De Martino e Belen Rodriguez si separeranno in tv: i dettagli

Stefano De Martino e Belen Rodriguez
Ormai le strade sono definitivamente divise

Dalla love story (smentita) con Alessia Marcuzzi al (flirt) con l’imprenditore napoletano Gianmaria Antinolfi, il weekend appena trascorso è stato davvero incandescente per Stefano De Martino e Belen Rodriguez. Quella che era considerata la più bella coppia della Tv, non sarà più tale neanche sul piccolo schermo.

Stefano De Martino e Belen Rodriguez si separano anche in tv

Dagospia.it ha, infatti, anticipato che il ballerino torrese e la showgirl argentina non faranno più coppia alla conduzione del Festival di Castrocaro, uno degli eventi più attesi dell’estate. Lo scorso anno il Festival di Castrocaro aveva visto alla conduzione moglie e marito ma il prossimo 27 agosto, per la seconda volta su Rai2, la trasmissione sarà condotta solo da De Martino ma senza Belin Belen. La showgirl, salvo colpi di scena, non ci sarà.” si legge sul sito di informazione di Roberto D’Agostino.

Weekend con Belen, chi è Gianmaria Antinolfi

E’ un giovane imprenditore molto noto nel mondo del fashion napoletano. Moro, occhi chiari e un fisico niente male, Gianmaria Antinolfi ha festeggiato il suo 35esimo compleanno in compagnia di Belen Rodriguez, Jeremias, Mattia Ferrari e altri amici che lo hanno raggiunto a Napoli nel fine settimana. Un giro in barca con puntatine nel capoluogo partenopeo (graffe da Ciro a Mergellina) e qualche ora di relax in penisola sorrentina. Non prima però di aver fatto baldorie a Capri, concludendo la serata all’Anema e Core.

PER RESTARE SEMPRE INFORMATO, VAI SU INTERNAPOLI.IT O VISITA LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK